Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche

 
 
 
28/01/2021

MOBILITA' ELETTRICA - AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I SOGGETTI

(privati - professionisti - enti pubblici - imprenditori individuali ed agricoli) che hanno presentato domanda cartacea per contributi relativi alla MOBILITA' ELETTRICA e alle COLONNINE DI RICARICA per acquisti (o ordini di acquisto con caparra) effettuati prima del 28 febbraio 2021

 

 
 
Si informa tutta l'utenza che ha presentato o che sta presentando all'Apiae domanda cartacea per gli acquisti di cui al titolo del presente avviso, che l'Agenzia, a causa della ingente mole di istanze presentatenon può per il momento fornire puntuali informazioni telefoniche sullo stato delle singole posizioni. I Funzionari sono infatti impegnati nell'affrontare lo svolgimento delle istruttorie, al fine di procedere al più presto (cercando di rispettare i tempi di procedimento) con le concessioni e le erogazioni dei contributi richiesti.
 
Si prega pertanto di prestare cortese pazienza attendendo le comunicazioni formali che arriveranno, dopo l'esame istruttorio di ogni singola domanda, da parte degli uffici. 
Nelle note verrà attestato l'inizio procedimento oppure verranno richieste eventuali integrazioni che dovessero rendersi necessarie.
 
Quale unica finestra operativa per eventuali richieste estremamente motivate (si raccomanda la massima attenzione), gli uffici sono a disposizione nella giornata di ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 11.
 
Certi della comprensione al riguardo di questo momento eccezionale dettato dalla sospensione dei Criteri vigenti fino al 28 febbraio 2021, che ha fatto sì che venisse prodotto un alto numero di istanze a valere sui regimi preesistenti, si porgono cordiali saluti. 
 
 
APIAE- Settore incentivazione mobilità elettrica
 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy