Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attivitÓ economiche

 
 
 
 Home  APIAE » INFORMAZIONI IMPORTANTI
INFORMAZIONI IMPORTANTI
  • 27/05/2024
    ATTENZIONE! CUP PER LE DOMANDE PRESENTATE DAL 22 APRILE 2023 CON FATTURE EMESSE DALL'1 GIUGNO 2023

     

    Come già evidenziato nelle comunicazioni di concessione degli aiuti, in particolare per tutte fatture relative a istanze presentate dal 22 aprile 2023, emesse dal 1° giugno 2023, è obbligatorio tracciare la spese (apposizione del codice unico di progetto - CUP) secondo le indicazioni operative previste dalla deliberazione di Giunta provinciale n. 728 del 23 maggio 2024. La regolarizzazione è ammessa esclusivamente con le modalità ivi previste (in particolare integrazione elettronica al sistema di interscambio AdE). 


    Sono previste specifiche conseguenze in caso di mancato rispetto delle predette indicazioni operative: qualora all’esito di controlli/verifiche in sede di vigilanza, le fatture/quietanze di pagamento risultano sprovviste di CUP (anche non apposto in modo corretto), o prive della dichiarazione sostitutiva d’atto notorio o dell’attestazione di verifica, ovvero non regolarizzate secondo quanto sopra previsto dalla richiamata deliberazione, le stesse non sono considerate ammissibili e determinano il venir meno della quota corrispondente di agevolazione e il recupero di eventuali somme già corrisposte.

     
  • 27/07/2023
    ATTENZIONE! ATTIVITA' DI AGGIORNAMENTO DEL SITO APIAE IN CORSO

    Parte dei contenuti sono migrati sul nuovo portale della Provincia e le informazioni sugli aiuti sono reperibili nel Focus Aiuti alle imprese. Altri contenuti sono in corso di aggiornamento. Si prega di contattare gli Uffici in caso di documenti o informazioni non più reperibili.

    CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO!

     
  • stemma PAT 13/04/2023
    NON E' PIU' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDE DI CONTRIBUTO AI CONFIDI

    dal 1 gennaio 2023 i Confidi (Enti di garanzia: Confidi Trentino Imprese e Cooperfidi) non effettuano più attività di raccolta e istruttoria istanze per conto della Provincia autonoma di Trento

     
  •  
  • mobilitÓ elettrica 05/07/2021
    INCENTIVI MOBILITA' ELETTRICA (domande dal 28 febbraio 2021 tramite piattaforma)

    dal 5 luglio si possono presentare le domande a valere sui nuovi criteri

     
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy