Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche

 
 
 
 Home  APIAE » Normative
Normative

L’orientamento di fondo del nuovo Programma di Sviluppo Provinciale è ravvisabile nella volontà di indirizzare le azioni della Provincia Autonoma di Trento verso interventi di carattere strutturale, con un significato di innovazione e di sviluppo di medio/lungo periodo, articolati in sei assi strategici che rappresentano le diverse declinazioni del capitale territoriale: capitale umano, capitale produttivo, capitale sociale e welfare, capitale identitario e culturale, capitale ambientale e infrastrutturale, capitale istituzionale e partecipativo.

L'APIAE si occupa della concessione ed erogazione di aiuti, contributi e agevolazioni finanziarie comunque denominati a favore degli imprenditori e degli altri soggetti operanti nei settori artigianato, commercio, cooperazione, industria e turismo. Le normative riportate si riferiscono a tali ambiti.

 


ATTENZIONE! ATTIVITA' DI AGGIORNAMENTO DEL SITO APIAE IN CORSO

Parte dei contenuti sono migrati sul nuovo portale della Provincia e le informazioni sugli aiuti sono reperibili nel Focus Aiuti alle imprese. Altri contenuti sono in corso di aggiornamento. Si prega di contattare gli Uffici in caso di documenti o informazioni non più reperibili.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO!


 

 
Normative
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy