La Giunta provinciale nella seduta del 3 luglio scorso ha approvato, con deliberazione n. 933, la procedura operativa per individuare un progetto di trasferimento tecnologico per la creazione e implementazione di una piattaforma tecnologica per lo sviluppo del commercio elettronico in Trentino.
Tale procedura si svolgerà in 2 Fasi: la Fase 1 relativa alla presentazione delle idee progettuali e la Fase 2, per le idee giudicate migliori, presentazione del progetto di trasferimento tecnologico.
In entrambe le fasi possono presentare domanda gruppi di due o più imprese che intendono realizzare un progetto congiunto, con il coinvolgimento di un Organismo di ricerca almeno nella Fase 2 (Progetto di trasferimento tecnologico), che esercitano, o intendono esercitare, nel territorio della Provincia autonoma di Trento un’attività rientrante in uno dei codici ATECO individuati dalla tabella A allegata alle “norme di carattere generale” della legge provinciale 13 dicembre 1999, n. 6.
Le domande relative alla Fase 2 saranno istruite secondo le modalità previste per i progetti di ricerca applicata in procedura negoziale.
A partire dal 15 luglio 2020 e fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2020 i gruppi di imprese interessate potranno presentare domanda di partecipazione alla Fase 1, inviando una Pec all’indirizzo apiae.incentivi@apiae.provincia.tn.it.
Per ulteriori informazioni consultare il portale #Riparti Trentino
Criteri
Deliberazione della Giunta provinciale n. 933 di data 3 luglio 2020