DOMANDA TRASMESSA TELEMATICAMENTE
La domanda di contributo può essere trasmessa telematicamente al Servizio competente dell’APIAE tramite PEC.
Maggiori informazioni si possono trovare nelle “Modalità, termini e documentazione per le domande di contributo per investimenti fissi e rilocalizzazione (art. 3) e per interventi per la promozione di misure di protezione ambientale (art. 4)”.
MODULISTICA INTERATTIVA
Per l'invio telematico della domanda di contributo sono stati creati dei moduli cosiddetti "pdf compilabili" al fine di agevolare l'impresa nella compilazione della documentazione necessaria.
L’utilizzo del pdf interattivo messo a disposizione, presuppone l’invio dello stesso in formato pdf/a al fine di rispettare i requisiti di sicurezza previsti dalle regole tecniche di base a cui fa riferimento il CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) nonchè la sopra citata deliberazione di Giunta provinciale n. 1278/2012.
I formati accettati sono PDF/A, PDF, XML, TXT, TIFF o JPEG
Il link che viene proposto al programma PDFCreator e le relative istruzioni sotto riportate, sono solo a titolo esemplificativo poiché risulta impossibile dare indicazioni per ogni applicazione esistente.
E' infatti possibile salvare i propri documenti in formato PDF/A dalle versioni più recenti di Open Office e di Ms. Office; oppure per convertire il proprio documento in formato PDF/A, è possibile utilizzare l'applicativo PDF/A Converter v. 1.1.2 (o successive), scaricabile gratuitamente da Internet all'indirizzo http://www.pdf-technologies.com/pdf-a-conversion-tool.aspx.
ISTRUZIONI CONFIGURAZIONE PDFCreator PER FORMATO PDF/A