Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche

 
 
 

Protezione ambientale - art. 4 L.P. 6/99 (enti garanzia) - PRESENTATE FINO AL 31/12/2022

Settori Artigianato, Commercio, Cooperazione, Industria e Turismo: domande di contributo esaminate con procedura automatica e valutativa fino a euro 300.000


Sono esaminate con procedura valutativa le domande relative a spese da sostenere non anteriormente alla data di presentazione della domanda per una spesa prevista fino a euro 300.000 per tutti i settori, limitatamente agli investimenti ambientali facoltativi di cui all'art.4 della L.P. 6/99 e alle fattispecie di investimenti fissi (art. 3) per le quali i criteri settoriali non consentono la domanda in procedura automatica.

Sono esaminate con procedura automatica le domande relative ad investimenti fissi di cui all'art. 3 della L.P. 6/99 (ad eccezione delle fattispecie per le quali i criteri settoriali non consentono questa procedura) per un importo di spesa fino a 300.000 euro per tutti i settori, riguardanti spese già sostenute negli ultimi 18 mesi e/o che verranno sostenute entro l'anno successivo a quello di concessione dell'agevolazione, fatta salva la possibilità di proroga per un periodo non superiore ad un anno.

Le domande sopra indicate sono da presentare agli ENTI DI GARANZIA.

 
Modulistica e documentazione da presentare agli ENTI DI GARANZIA valida solo per DOMANDE PRESENTATE ANTE 2023
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy