Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche

 
 
 

DOMANDE DI CONTRIBUTO DA UTILIZZARE IN COMPENSAZIONE DI IMPOSTA, AI SENSI DELL'ART. 17 DELLA LEGGE PROVINCIALE 30 DICEMBRE 2014, N.14

La Giunta provinciale in data 24 aprile 2020 (deliberazione n. 522) ha fissato il nuovo termine del prossimo 30 settembre 2020 per presentare istanze ai sensi delle vigenti norme in materia di compensazione fiscale, tenendo presente che saranno agevolabili spese sostenute nell'arco dei 18 mesi precedenti la data della domanda e comunque documentate entro il 31 dicembre 2019. Nel frattempo verrà reso disponibile il nuovo regolamento per incentivazione in compensazione fiscale.

IMPORTANTE!


Sul sostenimento delle spese entro il 31 dicembre 2019, la Giunta provinciale ha così deliberato
"di integrare, per le motivazioni espresse in premessa, quanto previsto dalla deliberazione n. 986 del 28 giugno 2019 nel senso di specificare in modo compiuto le tempistiche inerenti il sostenimento delle spese ammesse, a titolo di precisazione per le imprese istanti; in particolare, in ossequio con quanto previsto dal punto 1.1, comma 4, della Sezione A) dei "Criteri e Modalità per l'applicazione delle norme per tipologie di contributi da utilizzare in compensazione fiscale" vigenti e fatto salvo tutto quanto da essi altrimenti previsto, è precisato che:

- i titoli di spesa (fatture, note spese o documenti equipollenti), sia a titolo di acconto che di saldo, devono essere emessi entro il 31 dicembre 2019 e risultare integralmente pagati alla data di presentazione della relativa domanda di agevolazione, con le modalità e i tempi previsti dai precitati Criteri;

- i contratti di leasing devono essere stipulati entro il 31 dicembre 2019 e risultare regolarmente registrati alla data di presentazione della relativa istanza di agevolazione, sempre rispettando le modalità e i tempi previsti dai precitati Criteri;"

 

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy